ML DIARY S.269: 05 - 11 SET 2011

Settimana che precede il "Settembre Lucchese" che, come ogni anno, riempirà la città di visitatori e turisti ai quali la Musicland manda un saluto speciale e particolare ed l'invito a farci sapere della loro presenza nella nostra città che sarà contraccambiato da un saluto radiofonico all'interno di uno dei due appuntamenti settimanali con la MUSICLAND (LU e ME ore 20).
Nel secondo (ME 7) direttamente da LIVING TUSCANY ospiteremo l'ormai musiclandiana Debora che verrà a trovarci con alcuni collaboratori della redazione del mensile sul quale anche questo mese troverete una pagina firmata dal sottoscritto relativa alla trasmissione del GIOVEDI sera (ore 21).
Infatti, come sempre, non possiamo dimenticarci all'interno della pagina del nostro diario settimanale di quello che sarà l'ennesimo strabiliante Volume che sfoglieremo GIO 8 Settembre in SOUNDBOOK musica da leggere: saremo ancora una volta nel 1984 l'anno di quel decennio probabilmente più ricco di belle songs.
Infine, stanno andando in onda sul web, e quindi solo esclusivamente da e su questo blog, le trasmissioni dell'estate 1985: le stagioni, almeno dal punto di vista teorico sul calendario non sono cambiate quindi furono le ultime anche di quella stagione estiva.
Ricordo che vengono pubblicate su questo blog ogni DO MA e VE e che sono e resteranno tutte a Vs disposizione QUI 24 ore su 24.
Have a nice September!
STEVEBi