ML DIARY S.271: 19 - 25 SET 2011

Il meteo di Domenica scorsa (pioggia) sembra averci dato una mano nel decidere che tipo di sigla utilizzare: eravamo infatti indecisi se lasciare quella legate all'estate per riutilizzare quella autunno-invernale.
Ed allora benvenuti in quella che sarà la colonna sonora dell'Autunno 2011: alla fine abbiamo fatto tanto quanto facemmo nel 1985 con le trasmissioni di quell'anno (ricordo che potete riascoltarle cliccando sui post che la nostra Time Machine vi regala ogni MA e VE e DO).
Come sempre poi non parleremo solo di musica realtiva al passato ma anche di quella attuale e futura con news e preview con scalette incredibili che la MUSICLAND vi regalerà ancora una volta il LU e il ME alle 20.
Ma this week sarà una molto particolare anche dal punto di vista "LIVE" dato che Giovedì 22 sarò impegnato nella presentazione di una cena di solidarietà a favore dell'Ass.ne "Amici del Perù" organizzata dal Ristorante Pizzeria "Piccolo Mondo" di P.za Dei Cocomeri (Lucca). Ecco perchè proprio nella prima delle due puntate di questa week (LU 19), ospiteremo delle rappresentanti della suddetta Ass.ne che ci parleranno di quest'ultima come attività e progetti.
ME 21 invece continueremo a conoscere i vincitori dell'ultima edizione del Concorso Canoro Nazionale "FORNACI in... canto": questa volta, dopo Gianmarco Cannone, sarà davanti ai nostri microfoni il duo "SOUNDSET" composto da Sara e Gabriele, che ha trionfato nell'ultima edizione nella categoria "BANDS".
Infine, voglio consigliarvi di non perdere un'altra stupenda puntata di "SOUNDBOOK" che in questo momento ci sta facendo riascoltare i grandi successi del 1984: uno dietro l'altro in un Volume numero XXV assolutamente da non perdere GIO 22 dalle ore 21!
So... stay tuned! 92,2 99,2 99,6 107,4 FM
Have a nice week!
STEVEBi