ML DIARY S.272: 26 SET - 02 OTT 2011

Una settimana che segna la fine della serie di interviste dedicate ai vincitori della terza edizione di Fornaci in...canto: sarà con noi infatti la vincitrice della sezione KIDZ, Giulia Fredianelli.
Ma segnerà anche la fine del nono mese dell'anno con passaggio al decimo che ci farà entrare definitivamente in un autunno che abbiamo già iniziato a vivere con la bella musica del passato: ricordo infatti che ogni DO, MA e VE su questo blog vengono riproposte in ordine cronologico tutte le mie trasmissioni datate 1985 che fecero da colonna sonora alla stagione appena ricordata: AUTUMN disco project. Essendo on line, potete ascoltarle 24 ore su 24, 7 days su 7.
In quelle attuali invece (ogni LU e ME dalle 20) potete coniugare invece il verbo della musica al presente (ascoltando i grandi successi del momento non solo in Italia ma anche negli USA, UK, Europa e World) ed anche al futuro (grazie alle previsioni musicali da noi spesso azzeccate).
GIO 29 Settembre invece inizieremo a sfogliare in volumi dedicati ai grandi successi del 1985: alle ore 21 andrà in onda sulle frequenze di Radio 2000, "SOUNDBOOK" musica da leggere ... come ogni mese su "LIVING" prestigioso mensile nel quale ogni volta riempio uno pagina dedicata proprio a questa trasmissione la cui scaletta può essere sempre sbirciata in anticipo: questa quella di this week.
Sta per arrivare la data definitiva nella quale ospiteremo MARCO MASINI che ci parlerà del suo ritorno discografico ma già si profila una nuova data per un'altra intervista con il vincitore del Sanremo Giovani 2007 ("Pensa"), FABRIZIO MORO.
Insomma, uno dietro l'altro sfilano tutti nella Terra della Musica. In fondo, è il loro habitat naturale, no?!
Have a nice week!
STEVEBi