TORMENTO: Settembre 2011. GIANNI TOGNI "Se Me Andrò (Se Te Ne Andrai)"

E' vero! Lo scrivo ancora una volta. E lo farò per sempre. In fondo ce ne stiamo rendendo conto in questi Giovedì in cui SOUNDBOOK sta sfogliando i più grandi successi del 1984.
Ed in quell'anno, sotto sotto, ci fù anche un 45 giri dolcissimo, secondo me, molto bello che naturalmente programmai in quelle che diventarono poi le mie prime trasmissioni radiofoniche.
Alzi la mano chi non ci si riconosce nella parole del testo di questa song; una musica che magari farà da sottofondo alle tante storie d'amore iniziate come sempre sulla spiaggia e poi interrotte dal ritorno alla normalità della vita quotidiana. A volte la lontanza, si dice, rafforza mettendo alla prova quello che all'inizio tutti chiamiamo amore. Altre, viene vinta dalla vicinanza; da un altro amore anch'esso residente nella città in cui abitiamo. In fondo, anche l'occhio vuole la sua parte, no?!
Ed allora, ladies and gentleman, ecco a voi la mia proposta per questo mese di Settembre che, come sempre accade in Musicland, ha l'obiettivo di voler far conoscere brani che meritano a chi per ovvii motivi non poteva ascoltarli perchè non ancora nato.
Gianni Togni con "Se Me ne Andrò (Se Te Ne Andrai)".
Buon Settembre à tout le monde!
ETIENNEBi