ML DIARY S.276: 24 - 30 OTT 2011

Ultima week di ottobre che saluta un mese che possiamo archiviare come particolare considerando che:
1. ha avuto ben 2 "Tormenti";
2. ha visto nascere la nuova rubrica "CHARTSoftheWEEK" che concretizza in parole sia su questo blog che su LuccaNews.Tv ogni Giovedì l'andamento delle 5 charts che di solito analizziamo on the air nei due appuntamenti settimanali con la Musicland (UK, USA, ITALIA, EUROPE e WORLD).
Quindi sbarchiamo nel penultimo mese dell'anno fieri e consapevoli di aver come sempre dato il massimo per poter accontante il maggior numero possibile di lettori/radioascoltatori.
Tra l'altro last week sono successe due cose molto particolari che mi hanno reso davvero fiero e felice di quanto fatto in questi tanti anni di trasmissioni: prima di tutto sono ricominciati i "complimenti storici" quelli riferiti alla mia voce. E' un denominatore comune che mi ha davvero sempre accompagnato in tutti questi anni.
Poi, e questa è devvero bella, nella puntata dello scorso LU, improvvisamente si apre una finestra chata direttamente da questo blog con un anonimo che mi chiede se sta parlando con SteveBi. E, una volta ricevuta conferma, se può richiedere la stessa canzone richiesta 23 (dico 23!!!) anni fà.
A quel punto chiedo io... "chi sei!?" e dalla parte di là ricevo la risposta dal belgio: collegato in streaming c'era l'amico/collega Ben conosciuto a Villa Bottini proprio 23 years ago con il quale avevo condotto proprio una delle trasmissioni dell'estate 1988: "MUSICPLEASE" era il titolo ed andò in onda il 03.09.88.
Lo scrivo/dico con precisione grazie alla nostra Time Machine sempre pronta a regalrci queste informazioni preziose.
Insomma, piccole grandi cose che ci riempiono veramente di gioia facendoci rendere conto di aver lasciato un pò ovunque un bel ricordo.
Ma torniamo ufficialmente nel 2011 per descrivere un doppio appuntamento pieno zeppo di bella musica, news, flashback, number 1 presenti, passate e perchè no, future.
So, stay tuned!
STEVEBi