ML DIARY S.278: 07 - 13 NOV 2011

Il tempo vola scorre via più veloce della luce. Io scrivo, scrivo, scrivo e sembra passare ancora più velocemente...
Ed eccoci alle week che ci porterà quasi alla metà del penultimo mese del 2011, alla quale arriveremo felici di aver svolto nel migliore dei modi il ruolo che ci siamo dari fin dall'inizio. Quello di farvi ascoltare non solo i successi attuali o quelli suggeriti dalla storia, ma anche quelli che spesso prevediamo in anticipo.
Ma in particolar modo, week che si concluderà ricordando un inizio: quello proprio di queste trasmissioni che nacquero la sera del lontano 12 .11. 1986... Festeggeremo permettendovi, come promesso, di riascoltare completamente la numero 1. Sabato 12.11.2011 tornate a trovarci e scoprirete come poterlo fare.
Testa coda: nel momento in cui sto scrivendo avrei un nuovo "suggerimento" che però preferisco ufficializzare tra un pò. Anche perchè riguarda una delle voci femminili che ultimamente hanno avuto un grande successo. Quindi non si può sbagliare, no?!
This week avrete a disposizione due trasmissioni musiclandiane (LU e ME alle 20) più il volume di Soundbook da sfogliare (sarà il Vol. XXXII ancora dedicato alle hits del 1986, GIO alle 21).
Sta poi per arrivare la grande sorpresa che vi farà concludere l'anno insieme a noi... molto probabilmente avrete già capito di che cosa si tratta... ma... c'è di più!
Nei due appuntamenti con la "Terra della Musica" ascolteremo come sempre news, richieste, dediche, previsoni e tanto altro. Quindi, mi raccomando: non mancate!

STEVEBi