ML DIARY S.279: 14 - 20 NOV 2011

Eccoci di nuovo ad aprire una nuova week all'insegna della bella musica. Anche quella che voi potrete richiedere al 3387449094 o 3403241132. Siamo entrati infatti nel 25^ anno di vita di questa trasmissione che fin dalla n.1, che avete potuto e potete riascoltare qui) ha avuto come parte integrante i gusti musicali dei radioascoltatori abbinato a messaggi di auguri, saluti, amore o quant'altro.
Ed allora, fieri di avervi dato questo servizio fino ad oggi, cerchiamo di addentrarci insieme nella settimana n.46 che si caratterizzerà per l'elevato numero di news musicali da inserire nelle scalette del LU e del ME (dalle 20 su R2000).
Ma anche per il penultimo appuntamento con il 1986: stiamo naturalmente parlando adesso di "SOUNDBOOK musica da leggere" on air ogni GIO dalle 21 sempre sulle frequenze e lo streaming dell'emittente radiofonica lucchese. Questa volta sfoglieremo il Vol. XXXIII con una scaletta che ancora una volta presenta brani uno più bello dell'altro (per sbirciarla in anticipo, cliccate QUI).
In più sta per essere svelata la presenza in Musicland di un grande artista italiano che sarà ospite in una delle prossime trasmissioni. per scoprirlo... semplice! tornate a trovarci!
Per concludere, voglio sottolineare la presenza nelle scalette settimanali della "Terra della Musica" di tutte le numero 1 italiane dal 1980 allo scorso 2010. Non ce ne faremo mancare una, statene certi: e proprio in relazione ad esse posso anticiparvi un'altra sorpresa che vi sto preparando per l'ultimo mese dell'anno.
Have a nice week!


STEVEBi