ML DIARY S.281: 28 NOV - 04 DIC 2011

Quella che stiamo vivendo sarà una settimana che, come ogni volta a fine mese accade, fà da denominatore comune con il mese successivo ed in questo specifico caso, con quello che ormai da 10 anni nella Terra della Musica è molto particolare.

Come ormai ben sapete,  è presente on line l'archivio che contiene tutte le foto scattate giorno dopo giorno, anno dopo anno, relativamente alla nostra presenza in piazza: vi invitiamo a sfogliarlo perchè non si sà mai... magari ci siete anche voi!

Torniamo a noi. Le consuete rubriche dirigeranno le nostre scalette del LU e ME, a parte una, il nostro "Tormento" la nostra proposta che subito dopo l'appuntamento di ME 30.11 cambierà sostituito dal nuovo, l'ultimo dell'anno in corso.
Per quanto riguarda SOUNDBOOK, trasmissione in onda ogni GIO dalle 21 su R2000, per la prima volta, grazie al Vol. XXXV inizieremo a sfogliare i volumi dedicati ad un grande anno: si chiamava 1987. Vi consiglio di non perdervene nemmeno uno perchè veramente F-A-V-O-L-O-S-I grazie alla lunghissima serie di brani incredibilmente belli prodotti quell'anno.


STEVEBi