3x3 = LuccaNews.Tv

Eccoci qua!
Così dopo mesi e mesi di studio e preparazione finisce l'anno ma inizia quella che vuole essere una gran bella novità per il 2012 che sarà realizzata (da noi per) da "LuccaNews.Tv".
"3x3" è il titolo principale che sarà affiancato da un sottotitolo che cambierà ogni volta a seconda della rubrica che lo realizzerà: in parole povere quando leggerete "3x3 Musicland" significa che all'interno del video (già perchè questa sarà una rubrica non solo da ascoltare ma anche da vedere) troverete proprio noi ed argomenti inerenti alla musica.
Daremo infatti a tutti l'opportunità di esporre in 3 minuti quelle che sono le cose essenziali e più importanti relative al proprio gruppo musicale, alla propria esperienza da solista o all'evento che via via sarà di scena all'interno di ogni singola puntata di questa nuova avventura.
Se anche voi, solisti o gruppi, volete esserne i protagonisti, inviate la Vs richiesta a musicland@email.it e vi spiegheremo come fare.
Tra pochissimo sia su questo blog che sul portale di news sulla città di Lucca troverete le prime puntate, quindi tornateci a trovare prestissimo!
STEVEBi