ML DIARY S.282: 05 - 11 DIC 2011

Giorno dopo giorno, weekby week, mese dopo mese siamo arrivati anche stavolta a Dicembre. Mese che, per diversi motivi, passeremo in parte LIVE (weekend e festivi) ed in parte in STUDIO cioè da dove vi trasmettiamo per tutto il resto dell'anno. Ma nella Terra della Musica nuovo mese come sempre significa anche nuova proposta, nuovo "Tormento". Questa volta, vista, anzi sentita, l'alta qualità dei brani italiani ultimamente prodotti,  abbiamo deciso di proporvene tre.
La trasmissione, anzi, le trasmissioni (considerando anche SOUNDBOOK in onda ogni GIO alle 21 su R2000 - anche this week sfoglieremo, grazie al Vol. XXXVI, un anno incredibilmente pieno di bella musica, il 1987) subiranno un restyling audio relativamente a sigla e jingles che saranno ispirati dal Natale in arrivo. Naturalmente come ogni anno avrete l'opportunità di utilizzare la Musicland per abbinare alle Vs richieste anche i Vs auguri. I numeri sono sempre gli stessi: TIM 3387449094 e VODAFONE 3403241132.
La novità più importante sarà la co-conduzione che, come già anticipato da una foto descrittiva, mi vedrà affiancato da Laura (ogni LU sera) e Benedetta (ogni ME). Non sarà una novità vera e propria dato che per loro non sarà la prima esperienza radiofonica come ben sapete: Bene infatti è già stata a mio fianco nell'edizione 2009 mentre Laura raddoppia in relazione a quella vecchia solo un 1 anno.
Laura, infatti, ci aiuterà ogni Lunedì a prepararci nel migliore dei modi al Natale e al Capodanno; Benedetta, invece, ci proporrà versione unplugged in diretta di alcuni tra i flashback che puntualmente mettiamo in scaletta. E poi... tante altre sorprese da scoprire insieme durante le dirette e le nostre presenze LIVE in Piazza.


STEVEBi