ML DIARY S.284: 19 - 25 DIC 2011

Questa settimana in onda ci saremo per davvero anche perchè sarà l'ultima occasione per scambiarci gli auguri in diretta. One week ago, tosse e raffreddore ci hanno bloccati a casa, ma questa breve permanenza casalinga ci ha permesso di preparare un volume di SOUNDBOOK davvero speciale. Parlo di quello che sfoglierete GIOVEDì 22.12 con il quale ufficialmente vi faremo i nostri auguri più cari e sinceri.
Poi magari, perchè no, ce li scambieremo anche di persona se passerete a trovarmi allo Chalet della Radio in piazza Grande a Lucca a fianco della pista di pattinaggio su ghiaccio.
Con le Musicland riprenderanno anche gli appuntamenti con le mie due patner femminili o, se preferite, co-conduttrici natalizie, Laura (ogni LU con "Dire, Fare, Baciare, lettera, Testamento) e Benedetta (ogni ME con "Incredibile ma... LIVE!") con le quali parleremo, scherzeremo, ascolteremo number 1 del passato sia da vinile che da cd ma anche in versione unplugged dalla chitarra del bravo Matteo che, in ogni secondo appuntamento settimanale con la Terra Della Musica, accompagna la bella e brava Bene.
La week si concluderà con l'arrivo del Natale che precederà il consueto e successivo mitico appuntamento del sabato successivo con la diretta di S.Silvestro LIVE da Piazza Grande.
Stay tuned!

STEVEBi