ML DIARY S.285: 26 - 31 DIC 2011

Con la speranza che anche Voi abbiate passato un sereno Natale, eccoci lanciati verso il 31/12 che at the end of this week regalerà a tutti quanti noi non solo la possibilità di passare altri momenti di gioia e divertimento, ma anche altrettanti da riservare ai consueti riassunti relativi alle canzoni più belle realizzate nell'anno che si conclude.
Noi lo faremo in modo speciale e particolare this week non solo insieme a Laura (come ogni LU in "Dire, fare, baciare, lettera, testamento") e Benedetta (ogni ME in "Incredibile ma... LIVE!"), ma anche a Sara Casotti che, come già anticipato, ci tornerà a trovare nel primo dei due appuntamenti settimanali con la "Terra della Musica" (ore 20).
Quindi settimana davvero ricca e interessante, tanto quanto l'appuntamento fissato ormai da 9 mesi per ogni Giovedì sera. Alle 21 su Radio 2000 vi aspetta il Vol. N. XXXIX di "Soundbook musica da leggere" ancora dedicato ai grandi successi del 1987... sarò ripetitivo ma è un'altro Volume assolutamente da non perdere. Ascoltare per credere.
Ci rileggiamo il prossimo anno! Auguri!
STEVEBi