lunedì 17 gennaio 2011

Lunedì 17 insieme per la vita!

Lunedì 17 la trasmissione non andrà in onda considerando il mio impegno personale ancora una volta in quel di Fornaci di Barga quando alle ore 21, l'ormai famoso "cantassessore" Giampiero Passini, presenterà LIVE quello che insieme al M° Massimo Salotti (che lo accompagnerà al pianoforte) è riuscito a realizzare lo scorso anno ottenendo un grande successo che sicuramente si ripeterà all'interno del teatro G.Pascoli.
Così ancora una volta mi troverò a contatto con persone speciali che riescono ad aggiungere ad ogni cosa quel certo non sò che che le rende così speciali.
A me, quindi, non resta che presentare il tutto cercando di meritare ancora una volta quella fiducia riscossa ormai più di una volta.

Sotto, le foto della serata scattate prima dal sottoscritto dalla partenza all'arrivo al Teatro e successivamente da "Il Giornale di Barga" che ringrazio ancora una volta per le sempre belle e generose parole riferite al sottoscritto come nell'ultimo articolo relativo proprio a questa avventura.

L’intero ricavato della serata sara’ devoluto all’ AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (ONLUS).

Teatro Giovanni Pascoli (Ex Ceser) di Fornaci di Barga
17 Gennaio 2011 – ore 21.00
Ingresso a Offerta

2011 01 17 Evento SalottiPassini


ML DIARY S.237: 17 - 23 GENN 2011

Si riparte! Ma un pò più lentamente considerando l'impegno LIVE del sottoscritto che inizierà la settimana in un modo piacevolissimo in mezzo a persone splendide: a Fornaci infatti presenterò il duo "Passotti" (G.Passini alla voce, M.Salotti al piano) in una serata indimenticabile di beneficienza.
Ma ME 19 saremo di nuovo insieme on the air ricominciando, dalle 20, la tradizionale serie di 3 appuntamenti settimanali.
Come avete potuto sbirciare già last week in un post apposito, puntualmente pubblicato anche all'interno di LuccaNews.Tv, ho deciso di svelare qualcosina sulle novità che riguardano il nuovo anno di trasmissioni che iniziamo a vivere.
Non è tutto ancora definito al 100% ma lo sarà veramente presto. Ma altre grandi sorprese mi/ci aspettano!
Ricominceremo allora ME 19 ad analizzare le charts più importanti (UK, USA, ITALIA, EU, WORLD) che abbiamo sempre spulciato da quando esiste la ML (12 novembre 1986).
Naturalmente non mancheremo di accontentare le Vs richieste, dediche, saluti ecc... che potrete inviarci al 3387449094 e/o 3403241132, a musicland@email.it oppure tramite la chat su Facebook (nick "Musicland LaterradellaMusica").
STEVEBi