lunedì 24 gennaio 2011

Tutt'Italia è a letto; potevamo non seguirla?!

Credo che questa sia l'occasione buona per scrivere un post così ... a mò di diario. Era già un pò che non lo facevo allontanando quel pizzico di "umanità" che può apparire su internet.
Scrivere in questi termini, mi ripeto a mò di diario, può essere uno di questi pizzichi che nascono ogni tanto; questa volta da una semplice raffreddata che, unita alla "ristrutturazione" della trasmissione tornata a "casa" dopo l'avventura LIVE, ha contribuito a rimandarla da un appuntamento all'altro.
Ma tra poco tornerà sicuramente: è questo "tra poco" che preoccupa (scritto sorridendo) il sottoscritto nel senso che non è definito ma certamente vicino.
In fondo niente di strano: tutt'Italia è a letto e quindi potevamo non seguirla?!
Anzi forse la mancanza di un bel febbrone sta allungando questo momento di pausa che sto utilizzando al 100% grazie alla tecnologia, che mi permette di essere presente laddove una volta, senza la presenza fisica, non era possibile esserlo.
Stanno per arrivare altre novità relative alle Testate giornalistiche: dopo la collaborazione con LuccaNews.Tv, infatti, sta per nascere, o meglio, è già nata ma ne darò notizia non appena potrete toccarla con mano (credetemi, è proprio giusto dire così).
Hear me soon!
STEVEBi

ML DIARY S.238: 24 - 30 GENN 2011

Facciamo fina di nulla ok?! Parlo del post relativo alla scorsa week... una bella raffreddata mi ha impedito di essere presente e di rimandare, quindi, la ripartenza per la stagione 2011 direttamente dagli studi centrali di R2000.
Ma questa breve pausa mi ha permesso di smaltire la rinfrescata di cui sopra e di essere perciò di nuovo con tutti Voi nei 3 consueti appuntamenti settimanali del LU-ME-GI.
Ricominceremo a parlare di grandi successi soprattutto del passato e presente senza farci naturalmente mancare le ns. preview su quelle del futuro.
Voglio ringraziare ufficialmente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di una splendida serata passata al Teatro Pascoli a Fornaci lo scorso LU 17 e chi, invece, si è già fatto avanti per propormi appuntamenti futuri, nuove avventure che non mancheranno di essere ricordate sia su queste pagine che su quelle di LuccaNews.Tv ... la novità più grande di fine 2010 inizio 2011: con piacere ho ricevuto l'invito a collaborare da parte dell'editore di questa nuova testata.
Ma le novità non finiscono qui perchè tra pochi giorni ce ne sarà un'altra sempre riferita alla carta stampata.
Altro motivo per sbirciare ogni giorno all'interno del nostro blog. Vi aspetto!
STEVEBi