lunedì 15 agosto 2011

PONTECOSI Festa sul Lago 15 08 11

Ferragosto sul Lago! Un divertimento indescrivibile! Ecco perchè vi inviatiamo, come ogni giorno, a visitare la sezione dedicata alle foto delle precedenti edizioni che parleranno da sole senza bisogno di essere descritte.

2011 08 15 Pontecosi FestaSulLago

Questa la scaletta prevista per oggi:

ore 9.30: Inizio gara campionato internazionale modelli off shore telecomandati

ore 13.00: Si pranza sul Lago: Paella Valenciana (fino ad esaurimento) e naturalmente l'ottima porchetta dell'Odorico.
ore 15.00: Dimostrazione di gara modelli off shore telecomandati
ore 19.00: Cena sul lago con specialità "lagunari" ed in sottofondo musica JAZZ da bordo lago.
ore 21.00: Carlos e Stefano presentano: Awanagana e la sua "Notte di mezza estate"
ore 22.00: Tutti a ballare e a salutare ferragosto con il DJ CARLO RAFFAELLI direttamente da Ibiza

Ma come ogni volta ci saranno un sacco di sorprese in più! COme fare a scoprirle!? Semplice! Veniteci a trovare! Vi aspetto!
Have a nice Lake!
STEVEBi

ML DIARY S.266: 15 - 21 AGO 2011

Buon ferragosto a tutti!
Settimana corta per Musicland vista e considerata la nostra partecipazione alla Festa sul Lago di Pontecosi: invito di nuovo tutti coloro che per qualsiasi motivo non siano ancora venuti a trovarci, di farlo nei ultimi due giorni della Festa (15 e 16 Agosto: qui l'intero programma).
Quindi this week la trasmissione andrà in onda solamente ME 17 dalle 20 mentre puntualmente alle ore 21 di GIO 18 inizieremo a sfogliare un Volume davvero speciale: la puntata di "SOUNDBOOK musica da leggere" sarà infatti completamente dedicata alle hits internazionali del 1983 (nella sezione dedicata, come sempre, potete trovare la scaletta dei brani in programma).
Insomma, una week da passare insieme non solo Live ed On The Air ma anche su carta: è uscito infatti il numero di Agosto di "Living Tuscany" mensile con il quale collaboro dallo scorso mese, permettendo a tutti di leggere davvero quella musica descritta nel titolo della nuova trasmissione del Giovedì sera, da me tagliata e cucita.
Buon divertimento!
STEVEBi