Charts of the week: settimana n.3 anno 2012

Chiedendo umilmente perdono per il ritardo con il quale pubblico questa consueta pagina settimanale, inizio con l'analisi delle charts USA (6), WORLD (10) e IT (2) che aumentano tutte di 1 altro punto il numero di settimane di vetta (tra parentesi) del brano"We Found Love" firmato dall'accoppiata vincente Rihanna/Calvin Harris (per le prime due classifiche) e, per la nostra penisola, di "Ai Se Eu Te Pego" firmato da Michel Telò.

3 su 3: ci ripetiamo anche this week, sono le settimane di vita del nuovo anno e le canzoni in vetta alla chart inglese: dopo "Paradise" dei Coldplay, dopo "Good Feeling" dei Flo Rida ancora una volta troviamo in vetta una nuova n.1 che annunciamo con molto piacere perchè da noi "promossa" immediatamente subito dopo il primo ascolto. Parliamo di "Domino" l'ultimo singolo di Jessie J.
E a proposito di news, anche la chart del nostro continente si rinnova in vetta: dopo 5 weeks occupate dall'amore ritrovato ("We Found Love") da Rihanna Feat. Calvin Harris passiamo al paradiso ("Paradise" ) dei Coldplay (che, come sopra già ricordato, proviene già da una vetta, quella UK di 2 weeks ago).
Have a nice week!

STEVEBi