ML DIARY S.286: 02 - 08 GEN 2012

La prima pagina del diario del nuovo anno è la numero 286 del nostro ormai grande diario che ormai da diversi anni racconta quello che accade all'interno di una "Terra della Musica" che, come ormai accade da 5 anni consecutivi, sbarca nell'anno successivo reduce da una lunga diretta LIVE dalla Piazza più "Grande" di Lucca.
Questa volta allietata, almeno lo speriamo, anche dalla nostra presenza audio. Infatti la consueta Festa di fine anno si è svolta, come da programma, al Baluardo del "Caffè delle Mura" permettendoci così di essere ascoltati non solo da chi non è potuto esserci fisicamente ma anche da chi ha voluto fare l'ultima pattinata del 2011 e la prima del 2012.
Come ogni volta abbiamo seguito le fasi più salienti della Festa portando nelle Vs case il saluto delle Autorità cittadine e dell'Arcivescovo, il countdown finale e i primi secondi e minuti di vita del nuovo anno.
Non sono mancati come sempre i Vs auguri e il Vs calore giunto tramite visite LIVE nello chalet, tramite SmS, emails e chat varie.
Eccoci a noi: cambia l'anno ma non i nostri appuntamenti settimanali per il LU e ME dalle 20 con MUSICLAND e ogni GIO dalle 21 con SOUNDBOOK musica da leggere...
Sarà anche l'ultima week relativa alle rubriche che ci hanno accompagnato per tutto lo scorso dicembre, ovverosia quelle condotte ogni LU da Laura ed ogni ME da Bene e Matte: li ringraziamo tutti di cuore per averci fatto passare dei momenti davvero originali, interesanti e divertenti.
Tante altre (belle) novità vorrei dirvi ma... è ancora presto so... stay tuned!
Auguri!

STEVEBi