ML DIARY S.290: 30 GEN - 05 FEB 2012

Settimana tipica che noi da sempre definiamo come di "denominatore comune", in questo caso, tra il primo ed il secondo mese del nuovo anno che ci farà entrare nel periodo che ogni anno è per noi caratterizzato da un evento musicale molto importante: parliamo de festival di Sanremo che seguiremo come ogni volta da molto vicino.
Prima di tutto con la trasmissione del giovedì "SOUNDBOOK musica da leggere" (ore 21, Radio 2000) che per l'occasione aprirà una perentesi lunga tre weeks durante le quali ci farà riascoltare, in collaborazione con la Time Machine, tutte le canzoni che si sono aggiudicate le precedenti 61 edizioni del Festival sanremese (la scaletta, in anticipo come sempre, la trovate pubblicata sul nostro blog ufficiale).
Al riguardo poi c'è un'altra, stavolta, sorpresona che per il momento non voglio svelare.
In riferimento invece al doppio appuntamento settimanale, cercheremo di rispettarlo in entrambi i casi (LU e ME ore 20, Radio 2000). Preparare tanto quanto sopra ricordato necessita di molto tempo, ma, come sempre cercheremo fare del nostro meglio e ce la metteremo tutta per essere con voicome promesso.
Charts, flashback, number 1 del presente e del passato (tutte le n.1 della classifica italiana dal 1980 ad oggi), richieste e dediche, troveranno spazio come di consuetudine all'interno delle due MUSICLAND.
Vi aspetto on the air anche con i Vs SmS che potete inviare ai due storici contatti +39 3387449094 (TIM) e +39 3403241132 (VDF).
E' tutto!
STEVEBi