ML DIARY S.292: 13 - 19 FEB 2012

Pagina di diario davvero molto particolare, non solo perchè ve la proponiamo con quasi un giorno di anticipo, ma anche e soprattutto per il motivo per cui la Musicland this week non andrà mai in onda.
Tanto quanto appena detto accadrà infatti perchè dal pomeriggio di Lunedì 13 risiederemo nella bella città di Sanremo dalla quale seguiremo il Festival per LuccaNews.Tv .
Da questa splendida località Vi terremo aggiornati su tanto quanto accade musicalmente parlando, regalandovi tante belle e simpatiche sorprese all'interno della rubrica "3x3 Musicland Speciale Sanremo" di cui a fianco, ne vedete il logo.
A Voi non resta che seguirci sia sulle pagine di questo blog ma soprattutto su quelle di LuccaNews.Tv : se avrete qualche curiosità da toglierVi relativa ai cantanti in gara o quant'altro, inviatecela al 3387449094 / 3403241132 e noi cercheremo di accontentarvi.
Il prossimo appuntamento on the air con la Terra della Musica, sarà quindi per Lunedì 20 Febbraio alle 20, mentre per quanto riguarda "SOUNDBOOK musica da leggere" Giovedì 16.02 potrete sfogliare il 3^ ed ultimo Volume dedicato a tutte le canzoni vincitrici del Festival sanremese.

STEVEBi