La Nazionale Cantanti a “Camaiore For Life”

Sabato 24 marzo alle ore 15.30 allo stadio Comunale di Camaiore si svolgerà la partita amichevole “Camaiore For Life” tra Nazionale Cantanti e Media Toscana Team, una squadra di giornalisti toscani.
La Nazionale Cantanti ha intrecciato con la Versilia e il comune di Camaiore in questi ultimi trent’anni una particolare amicizia ed è quindi per il secondo anno consecutivo che Nazionale Cantanti inizia l’ attività proprio dalla Versilia.
La Nazionale cantanti, allenata da Sandro Giacobbe vedrà debuttare Alessandro Casillo, il quindicenne di Assago vincitore nella categoria giovani all’ultimo Festival di Sanremo e Fabio Armiliato, tenore di fama mondiale e co protagonista del prossimo film di Woody Allen “To Rome with Love” che uscirà nei cinema di tutto il mondo in questa stagione 2012.
Il Mister della Nazionale Cantanti schiererà in campo il Presidente Enrico Ruggeri, Davide Mogavero, Paolo Mengoli, Luca e Diego Faniello (Sonhora), Alex Britti, Marco Masini, Paolo Vallesi, Paolo Meneguzzi, Riccardo Fogli, Daniele Battaglia, Matteo Becucci, Fabio Perversi (Matia Bazar) e tanti altri nomi del panorama della musica italiana.
Gli sfidanti allenati dal Mister Marcello Lippi saranno giornalisti membri de Il Tirreno, La Nazione, televisioni e Radio Bruno.

Costo biglietto: 5 euro
L’incasso sarà devoluto alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e alla Onlus per Vernazza futura.

Sarà Barbara De Rossi, madrina d'eccezione a dare il calcio d'inizio dell'evento che sarà arbitrato da Gianluca Rocchi (designato dalla CAN A, ha debuttato come arbitro di Serie A nel campionato 2003/2004) il quale verrà coadiuvato da due Assistenti Arbitrali appartenenti alla Sezione di Firenze.

Ospite del grande evento sarà il soprano Daniela Dessì, una tra le voci più belle del panorama della lirica internazionale, e tra le piu’ amate protagoniste dei teatri di tutto il mondo nonché onoraria della città di Viareggio.