ML DIARY S.295: 05 - 11 MAR 2012

Prima settimana del mese numero 3 del 2012 che, come novità principale, vedrà l'inserimento in scaletta di una nuova proposta mensile firmata Musicland e DJSTEVEBi. Il nuovo "Tormento" che ci terrà compagnia per tutto Marzo.
Come di consuetudine poi, analizzeremo le charts UK, USA, ITALIA, EUROPE and WORLD.
Ci sono anche alcune sorprese che stanno per arrivare all'interno del secondo appuntamento settimanale con la Terra della Musica e che scoprirete solo sintonizzandovi ogni Lunedì e Mercoledì dalle 20 su RadioDuemila.
In riferimento a "SOUNDBOOK musica da leggere", rimanderemo a next week l'inizio del nostro viaggio nel 1988 (altra grande annata piena di successi tutti da riascoltare negli appuntamenti del Giovedì alle 21 con una  scaletta, quella di GIO 15.03, in cui, come leggerete in anteprima, sono presenti canzoni ancora una volta una più bella dell'altra) perchè sarà la "Festa della Donna" ed in collaborazione con la Time Machine, abbiamo voluto realizzare un Volume davvero speciale, un'altra selezione musicale assolutamente da non perdere.
Infine, per la prima volta, un saluto anche agli amici che ci stanno seguendo su Pinterest e che saluteremo nella diretta di LU 05.03 che si aprirà, come sempre in questi casi, con un brano del grande Dalla.

Stay tuned!

STEVEBi