ML DIARY S.296: 12 - 18 MAR 2012

Prima di tutto questa week voglio scusarmi con tutti coloro che seguivano la rubrica dedicata alla Musicland all'interno del portale "LuccaNews.Tv" ma per "lavori in corso" non è stato possibile pubblicare il 100% degli articoli che invece avete potuto leggere puntualmente su questo blog.
Da tempo lo abbiamo definito "bussola" per tutti i musiclandiani e quindi, per mantenere la promessa fatta, lo terremo sempre aggiornato così come iniziamo a fare adesso in relazione alla settimana musicale che stiamo per vivere together.
Gli appuntamenti: LU e ME dalle 20 con MUSICLAND: GIO alle 21 con "SOUNDBOOK musica da leggere" che sfoglierà un Volume per la prima volta dedicato i successi del 1988: come per l'anno precedente sarà una serie di tanti Volumi, come altrettante furono le hits di quell'anno.
Per quanto riguarda il doppio appuntamento con la Terra della Musica, sarà una week di transizione avara da news musicali, e che quindi ne approfitterà per consolidare le proprie proposte musicali a partire dal nuovo Tormento che ascolterete insieme alle varie scoperte e scommesse musicali sempre all'ordine del giorno all'interno della nostra scaletta.
Non mancheranno, come sempre, le sorprese; in modo particolare riguardanti l'appuntamento del Mercoledì con gli ospiti e la "YOURTOP10": infatti, ormai da quando è nata la trasmissione, quest'ultima è sempre stata aperta ai radioascoltatori che possono essere nostri ospiti per presentare la loro TOP10 presentando i brani e facendo le dediche con la propria voce (per prenotarsi chiamaere uno dei 2 numeri di cellulare o scrivere a musicland@email.it).
Infine, saremo come sempre a Vs completa disposizione per richieste, dediche, saluti, auguri e quant'altro vogliate comunicarci ai numeri consueti (+39 3387449094 e 3403241132) ai contatti Facebook ("Stefano SteveBi Barsotti" e "Musicland LaterradellaMusica").
Have a nice week!

STEVEBi