ML DIARY S.299: 2 - 8 APR 2012

Et voilà! Eccoci arrivati al 4^ mese dell'anno con tante belle news musicali a partire,in riferimento alle MUSICLAND in onda LU w ME dalle 20 su Radio Duemila, dal Tormento che stavolta può davvero farvi innamorare considerando l'effetto che fà; ascoltare per credere.
Questa week dobbiamo soffermarci un pò di più, invece, sulla trasmissione in onda ogni GIO sera dalle 21: parliamo di SOUNDBOOK musica da leggere che festeggia il suo primo anno di vita. L'inizio un anno fà, GIO 4 Aprile 2011, con in scaletta i più grandi successi del 1980. Anno dal quale siamo appunto partiti per riascoltare tutte le hits più belle (per il momento) fino al 1988. Canzoni di succcesso proprio di quest'anno saranno all'interno della scaletta del Vol. n.52 (tante quanto sono le settimane di un anno) che avrà l'onore di fare da colonna sonora a questo importantissimo compleanno.
Ritornando nella "Terra della Musica", infine, ricordo che come sempre, se volete, potete contribuire a realizzarne le scalette inviando SmS al 3387449094 (TIM) o 3403241132 (VDF) o EMAIL specificando richiesta, dedica, saluto, augurio ecc...
Qualora desideriate riascoltare un flashback, siete pregati di inviare la Vs richiesta prima delle ore 18 del giorno in cui volete inserirla, in modo tale da darci il tempo necessario di programmarla all'interno della scaletta relativa.
Buona settimana a tutti e, di nuovo, tanti auguri SOUNDBOOK!

STEVEBi