ML DIARY S.301: 16 - 22 APR 2012

Abbiamo così superato la 300a pagina di un diario che inizia davvero ad essere "corposo" ed in grado di regalarci e ricordarci tanto quanto successo nelle weeks passate. Tante cose sono successe ma un denominatore comune è sempre stato quello della programmazione non solo di grandi successi ma anche di Nr.1 passate e future.
E proprio così continueremo anche this week nel doppio appuntamento settimanale con la Terra della Musica (LU e ME ore 20) e nell'unico che settimanalmente Vi permette di sfogliare la fantasia: parlo di "SOUNDBOOK musica da leggere" che da GIO 19 alle ore 21 inizierà a sfogliare i Volumi dedicati al 1989.
Quello di ME 18 sarà un altro appuntamento particolare perchè saranno presenti in studio i ragazzi della GMG che ci racconteranno l'appuntamento che hanno organizzato e realizzato il 31 Marzo a Viareggio, un evento molto particolare che ha ottenuto un grande successo.
LU 16 inizieremo la consueta analisi delle 5 charts che analizziamo each week ascoltando tutti i brani che hanno guadagnato il maggior numero di posizioni e le new entries delle charts UK, USA, ITALY, EUROPE, WORLD.
Stay tuned.


STEVEBi