Charts of the week: settimana n.21 anno 2012



In attesa della marea dei singoli che saranno presto lanciati per la prossima estate, siamo costretti ad archiviare un'altra settimana musicale di calma piatta al 100% relativamente alle vette delle 5 charts che settimanalmente analizziamo sia all'interno del doppio appuntamento settimanale (LU e MER ore20) che in quello on line sulle pagine di questo blog e di luccanews.tv.
Tutte conferme e quindi Gotye and Kimbra con  "Somebody That I Used To Know" in ITALIA per la 7a week consecutiva , in EUROPA per la 11a consecutiva ed infine in relazione a quella mondiale per la ta consecutiva.
Conferme anche nelle classifiche: 
* USA dove per la 6^ week consecutiva troviamo ancora una volta Fun. feat Janelle Monae ed il loro singolo "We Are Young".
* UK: ogni tanto succede, abbiamo stranamente una conferma in vetta: per la 2a week consecutiva troviamo Rita Ora FT Tinie Tempah e il brano "R.I.P.".

Stasera (GIO 24 ore 21) on air il Vol.XXXXXIX di Soundbook la cui scaletta come sempre è già pubblicata in anteprima sulle pagine del blog ufficiale delle trasmissioni tagliate e cucite dal sottoscritto per Radio DueMila.
Have a nice weekend!

STEVEBi