ML DIARY S.304: 07 - 13 MAG 2012

Ancora un DJSTEVEBi infortunato costretto a suggerirvi di accendere la radio/lo streaming LU e ME alle 20 per capire se la Musicland sarà ON AIR o meno. Appuntamento sicuro al 100% invece, sarà quello per GIO 10 Maggio quando alle 21 sfoglieremo insieme il Vol. XXXXXVII di "Soundbook" (qui puoi sbirciare la scaletta in anteprima).
Importantissimo l'appuntamento di ME 9 insieme a Claudio Nildi come ospite speciale; cercheremo in tutti i modi di farlo andare in onda vista la sua importanza e quella della scaletta che stiamo tirando giù insieme piena zeppa di chicche incredibili provenienti da tutti i decenni passati, anche se, conoscendoci, potete già immaginare quelli che in particolare sono stati da noi preferiti.
L'appuntamento di LU 06 quindi, se andrà in onda, racchiuderà una doppia scaletta dato che, come appena accennato, quella di ME 09 sarà speciale e quindi fuori dai nostri schemi tradizionali. Di conseguenza racchiuderà l'analisi delle 5 charts che puntualmente inseriamo all'interno delle scalette del doppio appuntamento settimanale con la "Terra della Musica" (USA, UK, IT, EU e WORLD) oltre che all'ascolto delle new entries più belle relative alle stesse classifiche ricordate.
Have a nice week!

STEVEBi