ML DIARY S.306: 21 - 27 MAG 2012

Ancora una settimana "corta": c'est à dire con un solo appuntamento settimanale con la Terra della Musica (ME 23) oltre a quello già anticipato su queste pagine con SOUNDBOOK e la sua bella novità.
Mercoledì non mancherà l'appuntamento con un ospite che, come ai vecchi tempi, presenterà la sua TOP10. Colgo l'occasione per ricordare a tutti i boys and girls che ci ascoltano ma che anche ci seguono leggendoci sulle pagine di Musiclandblog e LuccaNews.Tv, che per poter essere nostri ospiti un Mercoledì sera (dalle 21) è necessario inviare qui una email con le proprie 10 songs preferite, indicandone 5 da ascoltare.
La prima ora di trasmissione (dalle 20 alle 21) sarà quindi concentratissima di hits, news e nr.1 del presente ma anche sicuramente come sempre relative a tutte le classifiche italiane a partire da quelle del 1980.
Insomma, non mancherà davvero niente nemmeno questa volta. A Voi non resta altro che sintozzarVi o via etere (FM 92,2 99,2 99,6 107,4) o via streaming (in alto a destra, o nel primo post ogni volta che siamo on air per tutta la durata della trasmissione, tutte le possibilità per poterlo fare).
Stay tuned!

STEVEBi