ML DIARY S.311: 25 GIU - 01 LUG 2012

Entrati così ufficialmente all'interno dell'estate 2012, ci apprestiamo a vivere un'altra settimana davvero piena di sorprese e di appuntamenti.
Iniziamo per ordine dalla "Terra della Musica" che potrete ascoltare LU e ME dalle 20. In particolare nel secondo appuntamento saranno di scena ai nostri microfoni boys and girls davvero importanti.
Partiamo dalle girls, anzi, da una in particolare: Valeria Torchio, in arte Venus (nella foto a fianco).
Fotomodella scoperta e lanciata dal fotografo Paolo Siccardi, fotografo indipendente tra i più quotati in un mondo in cui se è difficile scoprire nuovi talenti, molto di più lo è far ottenere loro successo (e lui molto spesso ci riesce così come noi riusciamo a fare con le nostre preview musicali), sarà nostra ospite nel secondo appuntamento settimanale che Vi regalerà un'altra sorpresa.
Come vedete nella foto sotto, per la prima volta DJ Max, reduce dal grande successo ottenuto in "The Best Disco In Town" trasmesso live Sabato 16 Giugno da Radio Nostalgia, sarà all'interno della "Terra della Musica" per raccontarcelo insieme al'estate calda ce lo sta aspettando non solo metereologicamente parlando, ma anche a livello di impegni live.

Che cosa suonerà? Credetemi, anch'io lo scoprirò insieme a Voi quindi mi raccomando tutti all'ascolto di questa puntata di Musicland tutta quanta veramente da scoprire e che, come ogni Mercoledì, precederà quella di Rockland che fino alle 24 Vi farà ascolare Rock DOC.

Giovedì (alle 21) sarà invece il momento di un'altra puntata speciale di "SOUNDBOOK musica da leggere" che inizierà a regalarvi, come già anticipato qui, gli special relativi agli artisti presenti nel cartellone del Summer Festival 2012.

Have a nice week!

STEVEBi