ML DIARY S.314: 16 - 22 LUG 2012

Reduci da un impegnatissimo weekend (Venerdì a Piazza Al Serchio per presentare il IX Festival della Fisarmonica, Sabato e Domenica al Summer Festival con Norah Jones e Kasabian) eccoci ritornati nella più comoda e tranquilla sala di regia/speaker di Radio Duemila dalla quale trasmetteremo l'unico appuntamento per this week con la Musicland, ovverosia quello di Lunedì 16 (Mercoledì 18 saremo impegnati di nuovo al Summer dove sarà di scena questa volta il grande Roger Hodgson - Supertramp).
Quindi, come sempre accade in questi casi, concentremo le due scalette in un unica programmazione che vedrà unirsi le analisi delle consuete charts (UK, USA, IT, EU e WORLD) e i flashback che puntualmente ogni settimana ci regala la TIME MACHINE.
Come di consuetudine saremo anche a Vs disposizione per richieste, dediche, saluti, auguri ecc... che potete prenotare fin da subito inviando i Vs SmS al 3387449094 (TIM) 3403241132 (VDF).

Infine, Giovedì non mancheremo sicuramente all'appello di SOUNDBOOK musica da leggere, che dalle 21 Vi regalererà, ancora una volta, i grandi successi degli anni '60 abbinati, in questo caso, a tre special dedicati agli artisti che saliranno sul palco dell'evento musicale estivo lucchese questa settimana: Roger Hodgson, Franco Battiato e Duran Duran. Sarà una dura lotte scegliere quali, tra i loro infiniti successi, privilaegiare ma lo faremo ugualmente.
Per scoprirlo in anteprima, come sempre trovate pubblicata la relativa scaletta nella rubrica dedicata a questa seconda trasmissione tagliata e cucita dal sottoscritto per l'emittente radiofonica lucchese già ricordata.

STEVEBi