ML DIARY S.315: 23 - 29 LUG 2012

Inebriati da tanta bella musica, di tutti i generi, di tutti i ritmi e con il denominatore comune di una classe davvero da vendere, eccoci tornati da questo viaggio musicale che ha permesso, a tanti quanto erano presenti, di farne anche uno nel passato. Adesso di nuovo in studio, in diretta con voi, in un doppio appuntamento che finalmente ci vedrà on the air. appunto, sia LU che ME. Ne avremo tante da raccontare. Anche e sopratutto in relazione alla penultima week di concerti targati "SF2012".
Da non dimenticare anche il terzo appuntamento con i programmi tagliati e cuciti dal sottoscritto per Radio Duemila: SOUNDBOOK musica da leggere, Vi aspetta, come ogni Giovedì alle 21 regalandoVi le songs più belle degli anni '60 oltre, in questo caso, agli ultimi special dedicati ai tre artisti che saliranno sul palco di Piazza Napoleone a Lucca per concludere la 15^ edizione del Summer (Tony Bennett, Giorgia e Toto).
Non mancheremo di analizzare le consuete charts (UK, USA, ITALIA, EU, WORLD) che in questo periodo di mezza estate possono già darci suggerimenti su quella che ricorderemo essere stata la colonna sonora dell'estate in corso. Sarà anche l'ultima settimana in cui ascolteremo quello che è diventato il doppio "Tormento" di questo mese. Quindi sulla prossima pagina di questo diario, leggerete quale sarà stata la nostra scelta, in questo momento ancora in alto mare (in questa stagione torna bene scrivere così) molto probabilmente ispirata dall'evento musicale estivo lucchese che, a quel punto, sarà già completamente archiviato.
So, stay tuned!

STEVEBi