ML DIARY S.316: 30 LUG - 05 AGO 2012

Anche se la trasmissione è andata in ferie, il diario rimane invece on line pronto a raccogliere tutte le news che riterremo interessanti da comunicare. Naturalmente ci riferiamo a quelle musicali, quindi al ns. "Tormento" e a tutte le canzoni che colpiranno l'orecchio della Musicland.
Stessa cosa per la pagina dedicata alle "Charts of the week".
In parole povere, si fermerà solo la diretta on air sia di Musicland che Soundbook: due trasmissioni che riprenderanno presto con grosse sorprese che potrete iniziare a scoprire visitando quotidianamente sia questo blog che LuccaNews.Tv.
Ogni Lunedì, ad iniziare dal 30 Luglio, infatti, alla stessa ora d'inizio trasmissione (h 20) i due contenitori on line ricordati pubblicheranno "MUSICLANDontheWEB" ovverosia la scaletta che normalmente ascoltate on the air, quindi, con news, flashback, number 1, "Tormento" (cioè, la nostra proposta mensile) ecc...
Noi vi segnaliamo tutte queste info musicali, Voi cercatele ed ascoltatele. E, se Vi fa piacere, commentatele.
Anche i ns. due numeri 3387449094 (TIM) e 3403241132 (VDF) restano attivi e a Vs disposizione per qualsiasi necessità, info, richiesta o, perchè no, chiacchierata.
Ah! Grazie in anticipo per tutti gli auguri che stanno già iniziando ad arrivare e che toccheranno il loro culmine, Lunedì 6 Agosto... una volta l'anno tocca anche a me, che "ce volete fà!".
Buona estate! Have a nice Summer!


STEVEBi