Sabato 7 Luglio, una serata "Incancellabile"


Grande, grandissimo il successo ottenuto dalla Laura nazionale, anzi, internazionale. Proprio a dimostrazione anche di quello ottenuto in America Latina, durante la giornata abbiamo sentito parlare ovunque quella lingua bella, dolce e simpatica.
Dopo un bel soundcheck che ha affascinato anche quelli più distanti dalla Piazza, alle 21.45 è iniziato lo show con una canzone che sembra fatta apposta per dare il "Benvenuto" a tutti i presenti; non a caso anche noi l'avevamo scelta per salutare l'arrivo della cantante nella nostra città che ha dichiarato di essere "molto felice" di esibirsi "qui questa sera”.  Poi, durante la serata, qualche flashback che ha ricordato e fatto ricordare il suo esordio e l'inizio di una carriera musicale di grande successo.
Paolo Carta e Nicola Oliva alle chitarre, Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano, tastiere e programmazione, Roberta Granà, Gianluigi Fazio e Monica Hill ai cori, sono stati presentati dalla cantante faentina anche quasi alla fine, questa volta in modo simpatico e un pò più dettagliato.



Sopra, la nostra intervista al Direttore Artistico del Summer, Mimmo D'Alessandro che ci parla del prossimo spettacolo (13 Luglio) dedicato ai talenti lucchesi. Buon ascolto.
Tutti gli articoli di questa edizione.
Tutti quelli dell'edizione 2011.
Istruzioni per l'uso.

STEVEBi