Buon Ferragosto a tutti!

Piccolo break estivo anche per la redazione musiclandiana che riprenderà gli aggiornamenti da Giovedì 16 Agosto. Cogliamo quindi l'occasione per augurarVi delle serene vacanze ed uno spensierato Ferragosto.

Il sottofondo musicale, in ogni caso, sarà sempre a Vs completa disposizione: cliccando qui potrete (ri)ascoltare la musica più bella dell'estate 1986.

Avete a disposizione tutte le Summer Disco Project 1986 (trasmissioni tagliate e cucite da Stefano Barsotti per Radio Antenna Centro Città)  andate in onda dal 4 Agosto al 22 Settembre di quell'anno.
Sul questo blog e sui nostri contatti Facebook (Stefano SteveBi Barsotti, Musicland LaterradellaMusica, Soundbook), dall'11 Agosto, oltre a links relativi agli ultimi articoli scritti, apparirà un post programmato e informativo, dedicato (per il momento) al programma giornaliero della Festa sul Lago di Pontecosi dove anche quest'anno saremo presenti per tutti e 5 i giorni previsti (quindi fino al 15 08): in ciascun post ricordato, non appena possibile, troverete come ogni anno, tutte le foto relative. A proposito, Vi aspettiamo alla Festa! (info 3387449094 o 3403241132).

Insomma, come sempre, noi non Vi lasciamo mai!

Have a nice Summer!

STEVEBi