ML DIARY S.317: 06 - 12 AGO 2012

Però...! Una week che inizia con il proprio compleanno non è poi così male, vero?
Di nuovo tantissimi ringraziamenti a tutti coloro che si sono ricordati di me anche senza l'aiuto di Facebook, Skype ecc.. ma semplicemente utilizzando la propria memoria.
Il ringraziamento quest'anno, essendo fatto in forma scritta e quindi permanente, mi permette di farlo leggere veramente a tutti: grazie mille di cuore, boys and girls.
Una pagina di diario ancora una volta speciale perchè, oltre al compleanno, ci fà parlare di quella che sarà la Festa più bella dell'anno che noi ormai Vi consigliamo, facendo parte dello staff, dal 2004: e di tutti questi anni il ricordo resta indelebile grazie alle foto ad al web; quindi, oltre che in quella di presentazione, alla fine di ogni pagina relativa ai 5 giorni di festa 2012 (dall'11 al 15) troverete in ordine cronologico i link relativi agli album fotografici di ciascun anno in cui noi eravamo presenti.

Adesso parliamo di musica. Anzi di Musica, con la "M" maiuscola. Quella che inseriamo nella scaletta del nostro programma che giunge così al numero 2 con riferimento alle puntate fatte esclusivamente per scritto. Ed allora è necessario un'altro ringraziamento questa volta indirizzato alle tantissime persone che hanno visitato la pagina sia su questo blog sia su LuccaNews.Tv. A tutti voi, oltre al dovuto ringraziamento, la nuova pagina che sarà on line a partire dalle 20 di stasera (LU 06.08.12).

Infine, ricordo che next week, non sarà pubblicata proprio perchè impegnati a realizzare la Festa sul Lago di Pontecosi che ci ospiterà fino al 15 compreso. Anch'io Vi aspetto per salutarVi e, perchè no, conoscerVi (come sempre potete contattarmi ai soliti 2 numeri della Musicland, 3387449094 e 3403241132).

Have a nice week!

STEVEBi