ML DIARY S.319: 20 - 26 AGO 2012

Di ritorno dalla Festa sul Lago di Pontecosi ed in attesa di trasferirci per due giorni ancora in Garfagnana nella vicina Villetta di San Romano, eccoci ancora una volta a scrivere una delle ultime pagine dedicate ad una stagione estiva caratterizzata, come sempre, da charts quasi immobili e senza new entries. Tra poco ricominceremo a cercare di scoprire quelli che potranno essere i futuri successi.
Naturalmente, lo diamo per sottinteso, stiamo parlando di una trasmissione on the web, che quindi ogni LU dalle 20 potete leggere 24 ore su 24 sia su questo blog che su LuccaNews.Tv, quando a voi torna meglio e poi, se incuriositi o spinti da una voglia irrefrenabile di ascolto, potete copiare ed incollare artista/titolo su un qualsiasi motore di ricerca per soddisfarla.
Per quanto riguarda Soundbook, stanno andando in onda delle puntate sullo stile "best of": all'interno di ciascuna di esse, on the air a sorpresa ogni Giovedì dalle 21 su Radio Duemila, i grandi successi di tutti i decenni analizzati a partire dalla prima settimana dello scorso Aprile 2011.
Buona settimana a tutti!

STEVEBi