Charts of the week: settimana n.38 anno 2012


Iniziamo dalla classifica USA dove per la quinta week consecutiva troviamo Katy Perry con "Wide Awake

In UK quinta settimana consecutiva di cambiamento in vetta: dopo "Heatwave" firmato Wiley FT Ms D, Rita Ora con il singolo "How we do (Party)" e le Little Mix con "Wings", Ne-Yo con "Let Me Love You (Until U Learn To Love)" adesso è il turno degli Script in duet con Will I Am ed il singolo "Hall of Fame".

Tutti in salita i brani segnalati last week ma ci limitiamo a ricordare quello della scorsa domenica: alla posizione 37 balza sù dalla 61 PSY con il singolo "Gangnam Style". Le N.E., in totale questa settimana, sono 12.

ITALIA: terza settimana consecutiva di vetta per l'ultimo tormentone dell'estate 2012, il Pulcino Pio, che con l'omonima canzone si conferma singolo più venduto nella penisola. Le N.E. nella TOP10 sono firmate al n.9 dagli Script ft. Will.I.Am "HALL OF FAME" e "NECESSITÀ LUNATICA" di Marco Carta alla 10.

Chart europea: dopo 14 settimane consecutive di vetta per Carly Rae Jempsen con il singolo "Call Me Maybe" ecco la nuova n.1 firmata Maroon 5 con "Payphone".



Per concludere la n.1 mondiale: anche this week (la terza consecutiva) troviamo in vetta "We Are Never Ever Getting Back Together" firmata Taylor Swift. 
Dopo averle segnalate last week come N.E., questa settimana sottolineiamo volentieri la loro salita: stiamo parlando di "Little Talks" firmata Of Monsters And Men e di "Everybody Talks" firmata in questo caso dai Neon Trees.
Infine, come anticipato nell'articolo di domenica scorsa, ecco il "Gangnam Style" firmato Psy che sale fino al n.12. Sorprese in vetta nella prossima?!

Stay with us!

STEVEBi