Indimenticabili: 80s. Viktor Lazlo

1986 "Sweet Soft and Lazy", 1987 "Breathless", 1988 "You Are My Man", 1989 "In The Midnight Sky", 1990 "Ansiedad" sono alcuni dei brani da noi molto programmati all'interno delle scalette delle Musicland andate in onda negli anni indicati (sotto, una "prova" di quanto appena affermato).

Ci colpì immediatamente anche se, in questo caso, in Italia fece visita per poco tempo nelle classifiche ufficiali. Al contrario Viktor Lazlo, nome d'arte di Sonia Dronier, cantante franco-belga, ha "navigato" nelle charts della Francia, del Belgio, della Germania, dell'Olanda, ottenendo in assoluto il maggior successo con il singolo "Breathless".
Personalmente, ci innamorammo tantissimo del singolo "In The Midnight Sky" che fu da noi eletto "Tormento" di quel periodo. Riascoltiamolo presentato dal DJSTEVEBi in una trasmissione del 03.04 1989.



Occasione quindi per ricordarlo all'interno di questa rubrica che non ha una cedenza predefinita: quando nella nostra memoria riaffiora un ricordo musicale "di classe", immediatamente lo rendiamo immortale sulle pagine del portale e del blog ufficiale.
Ci farà piacere avere i Vs commenti; di chi la ascolta per la prima volta, di chi invece magari lo aveva già fatto ma il tempo ne aveva poi offuscato il ricordo. Potete lasciarli sotto tra i commenti di questo articolo, oppure inviarceli tramite SmS (3387449094 TIM o 3403241132 VDF) o email (musicland@email.it).

STEVEBi