ML DIARY S.322: 10 - 16 SET 2012

La week di fine Agosto l'avevamo definita come l'ultima relativa ai nostri appuntamenti LIVE. Ma proprio così non è stato dato che Sabato 8 abbiamo animato e gestito la regia della 10^ edizione di "COGLI AL VOLO L'OCCASIONE. SCHIACCIA LA MALATTIA" una giornata non solo di sport ma anche piena di solidarietà e ricordi così come abbiamo scritto nel nostro articolo di commento.
In effetti è stato un appuntamento a sorpresa anche per noi considerando il fatto che di solito erano organizzate per fine Giugno/inizio Luglio e questa, in effetti, è stata la prima nel mese n.9 dell'anno.
Ma veniamo a noi: settimana tranquilla (ancora una volta) dal punto di vista delle news che ci permette così di fare mente locale su quelle che sono state le ultime proposte lanciate sul mercato discografico e che noi Vi abbiamo accuratamente selezionato.
Stasera (LU 10.09) dalle 20 consueta puntata di Musicland OnTheWeb che Vi  racconterà non solo tanto quanto accaduto nelle 5 charts da noi analizzate settimanalmente, ma anche tutto quello che nel 1992 (20 years ago) riuscì a caratterizzarle in vetta. Non mancheremo sicuramente di segnalarVi anche le nuove n.1 relative alla classifica italiana a partire dal 1980.
In relazione invece alle charts attuali ancora delle belle sorprese riferite ai brani in salita da noi segnalati che ormai non possiamo più definire tali: quando la Musicland parla, o meglio, scrive...
Insomma, non mancherà veramente nulla: ci sono davvero tutti gli ingredienti, pronti per essere mischiati (mixati) insieme per la realizzare un'altra week piena zeppa di successi.
So stay with us!

STEVEBi