ML DIARY S.323: 17 - 23 SET 2012

Il tempo vola più veloce della luce ed infatti ci troviamo a commentare la penultima settimana anche del mese numero 9 dell'anno prontissimi ad affrontarla presentandoVi o meglio, come diciamo noi, coniungandoVi il "verbo della musica" al presente (parlando dei successi attuali), al passato (riproponendo le n.1 degli anni passati) e al  futuro (le nostre ormai famosissime "preview" che ufficializziamo sia sulle pagine di questo portale che su quelle del blog ufficiale della trasmissione).
Ed in quest'ultimo weekend ne abbiamo approfittato proprio per andare alla ricerca prima di tutto di news particolari, belle, dolci, accattivanti: tutti aggettivi che hanno permesso ai brani stessi di poter entrare a far parte della programmazione della "Terra della Musica" per poi ottenere da parte Vs una conferma, la più importante: incontrare i Vs gusti musicali. In fondo se nessuno ve le avesse fatte conoscere ne avreste ignorato l'esistenza.
Poi, iniziamo a sentire il bisogno di un nuovo "Tormento": il nuovo mese si avvicina e quindi anche la necessità di una nostra nuova proposta musicale. Insieme la scopriremo e l'ascolteremo con la garanzia, ormai, che qualunque sia, sarà una di spessore, con caratteristiche tali da aver colpito il nostro ormai raffinatissimo orecchio.
Gli appuntamenti quindi sono per:
- stasera (Lunedì 17) quando dalle 20 sarà messa on line la puntata n.7 della Musicland ONTHEWEB e che naturalmente come sempre, potrete sbirciare 24 ore su 24;
- Giovedì 20 alle 10.45 quando pubblicheremo la puntata settimanale di "Charts of the week" che non solo riassume le vette delle 5 classifiche da noi analizzate, ma commenta anche l'andamento interno delle stesse, segnalando e sottolineando le variazioni più importanti.
- MUSICLANDnews ogni giorno, sempre ad ogni ora, con le notizie più importanti da tutto il mondo.

STEVEBi