Nuova n.1 mondiale, nuovo successo della Musicland

Quella che faremo oggi è una di quelle chiacchierate che se volete potete definire domenicali, da fare sotto l'ombrello(ne). Ci riguarda direttamente dato che ancora una volta in relazione alle charts da noi analizzate, siamo costretti ancora una volta a fare un'autocitazione.
Era il 20 Agosto 2012 ed avevamo scritto relativamente alla chart USA: "Poche le novità da segnalare ... tra di esse meritano di essere sottolineati i nuovi singoli firmati dai Maroon5 con "One More Night" e da Taylor Swift con "We Are Never Ever Getting Back Together": le vedremo sicuramente salire nelle varie charts da noi analizzate." 
E così, ancora una volta, è stato: la nuova n.1 "nientepopodimeno" che mondiale è proprio la seconda da noi appena ricordata. 
Tutto questo accade per la seconda volta consecutiva dopo aver fatto azzeccato la precedente vetta firmata in quel caso dai Flo Rida con quella che poi è stata davvero la "fischiettata più simpatica dell'estate 2012" ovverosia "Whistle".
Tutti i dettagli Giovedì 6 Settembre all'interno della rubrica settimanale "Charts of the week". 
Per il momento solo tanti complimenti alla Terra della Musica che da quel lontano esordio che spesso ricordiamo (12.11.86) ha azzeccato quasi tutte le previews fatte.
Ad essere sinceri, la prima preview in assoluto, però, fu fatta ancora prima ed era relativa ad una gran bella voce che purtroppo da poco  ci ha lasciati; Whitney Houston.
Sotto, le "prove" di tanto quanto stiamo affermando con la registrazione della presentazione della canzone "Saving all my love for u" all'interno dell'AUTUMN DISCO PROJECT n.14 andata in onda Giovedì 24 Settembre 1985.




Un orecchio che evidentemente con il tempo passato e l'esperienza acquisita si è sempre più (r)affinato e perfezionato. Infatti già nel Novembre 2008 avevamo dato fiducia incondizionata a Taylor Swift, questa brava e bella cantautrice/attrice statunitense (leggilo qui).
Complimenti e... alla prossima (scommessa musicale).

STEVEBi