ML DIARY S.325: 01 - 07 OTT 2012

La pagina numero 325 del diario che accompagna ormai da tanti anni la nostra avventura musicale, immortalandone gli eventi e le caratteristiche principali, inizia salutando il nuovo Tormento, la nostra nuova proposta, in questo caso doppia, che ci accompagnerà per tutto il mese di Ottobre (potrete leggerla ed ascoltarla cliccando QUI).
Per quanto riguarda tutto il resto, possiamo definirla una week tranquilla, di transizione che ci permetterà quindi di fare il punto della situazione anche in riferimento alle nostre ultime preview che potete ascoltare/vedere sfogliando la nostra playlist di preview dello scorso Settembre.
Da ricordare che la puntata settimanale di 'Charts Of The Week' che finora era pubblicata ogni Giovedì alle 10e45, da this week verrà pubblicata invece ogni Martedì alla stessa ora. In particolare Martedì 2 Ottobre parleremo dell'ennesima preview azzeccatissima che da questa settimana occupa la vetta dei singoli più venduti nel mondo e di cui proprio ieri (Domenica 30 Settembre) Ve ne abbiamo dato notizia in una anteprima.
Continueremo ad occuparci delle 5 charts da noi seguite ormai da decenni, ovverosia quella americana, quella inglese, quella italiana, quella europea ed infine quella mondiale interessandoci in modo particolare all'andamento delle altre nostre preview visibili ed ascoltabili nella relativa playlist riassuntiva di Settembre 2012 pubblicata sul nostro canale YouTube.

L'appuntamento è per stasera (Lunedì 1 Ottobre 2012) alle 20 con la puntata n.9 della Musicland OnTheWeb nella quale scoprirete non solo tutte le n.1 di questa settimana ma anche quelle della week n.40 del 1992. In più, tutte le nuove n.1 nella classifica italiana a partire da quella del 1980, le novitàdiscografiche da tutto ilmondo, le nostre ultime previews e... torna a trovarci per scoprirlo da sola/o!

Have a nice October!

STEVEBi