ML DIARY S.328: 22 - 28 OTT 2012

Anticipata ancora una volta da una 'Anteprima ChartsOfTheWeek' inizia l'ultima settimana intera per il mese n.10 dell'anno 2010. Quindi inizia anche per noi un lavoro di intensa ricerca avente come obiettivo quello che sarà il nostro nuovo "Tormento" che Vi verrà svelato a partire dalle ore 00.00 di Giovedì 1 Novembre.
La nostra settimana musiclandiana quindi sarà di ascolto e di approfondimento con particolare attenzione alle ultime news che puntualmente Vi abbiamo segnalato durante anche last week all'interno della playlist mensile che ormai costruiamo dallo scorso Settembre.

Per quanto riguarda la MusiclandOnTheWeb, l'appuntamento invece è tra poche ore ovverosia quando condivideremo anche la pagina relativa al Volume XII che, come sempre, conterrà non solo news e nr.1 attuali, ma anche quelle relative a 20 years ago. In riferimento alla ns penisola, invece, ricorderemo anche tutte le nuove n.1 di tutte le 43esime settimane degli anni trascorsi a partire dal 1980. E senza dubbio ci ritorneranno in mente tanti ricordi, tente pesrone, situazioni, luoghi, affetti ecc...

Poi, Martedì sarà il momento dedicato alla rubrica 'Charts of the week' nella quale sfoglieremo per Voi tutte e 5 le intere charts da noi seguite ormai da decenni (UK, USA, ITALIA, EUROPA e MONDO).

Giovedì sarà invece quello realizzato in collaborazione con la Time Machine, ovverosia il III Volume di Soundbook che si concentrerà ancora una volta sui grandi successi del 1980.

Infine, ricordo che avete la possibilità di inviarci le Vostre recensioni a musicland@email.it le quali saranno poi pubblicate su LuccaNews.Tv e su MUSICLANDblog.  

Have a nice week!

STEVEBi