ML DIARY S.329: 29 OTT - 04 NOV 2012

Pronti all'invasione dei Comics&Games, eccoci pronti a vivere un'altra week musiclandiana, capace di regalarVi veramente di tutto.
A partire delle news e dalle (anche Vs) recensioni, passando dalle preview per arrivare ai dati reali delle 5 charts che iniziamo ad analizzare ogni Lunedì all'interno della MusiclandOnTheWeb, per poi approfondire every Tuesday nella "Charts of the week".
In modo particolare voglio sottolinearVi l'appuntamento del Giovedì con "SOUNDBOOK musica da leggere" che, rimanendo in tema, Vi riproporrà in versione video, quella che fù una mitica trasmissione che realizzammo il 14.10.04 in collaborazione con la Time Machine: fù infatti intitolata "Time Tv Machine" (sul blog ufficiale della Musicland, ne  parlammo QUI in occasione della terza puntata che fù realizzata per accontentare le tantissime richieste dei radioascoltatori).

Infine, considerando che this week fà da denominatore comune tra il mese n.10 e il n.11 del 2012, arriverà anche il momento dedicato ad un appuntamento mensile con l'ormai famoso "Tormento", la nostra proposta mensile ufficiale. Insomma il brano che secondo noi risalta più degli altri e ha colpito il nostro orecchio in modo particolare; come dire un "amore al primo ascolto".
Buon Novembre a tutti! 

STEVEBi