News e Previews: 3 novità ed 1 scommessa.

Anche se ricorda il singolo 'Misery' dei Maroon 5 (ma anche un pò 'Crazy' singolo di successo del 1999 firmato Britney Spears) eccoci pronti a pronosticarne un futuro roseo perchè una song davvero simpatica e accattivante.
Stiamo parlando di quello che sarà il prossimo singolo firmato Olly Murs feat. Flo Rida intitolato "Troublemaker" e che eleggiamo a ns proposta principale di questa mandata di news.
Bella anche la versione di "Waterfalls" firmata dalle "nostre" STOOSHE: ricordiamo che la versione originale è firmata dalle TLC (altro gruppo composto da sole girls, 3 come le Stooshe) e realizzata nel 1995. Simpatica ed originale la presenza improvvisa di due (T-Boz and Chilli) delle tre TLC nel video che sembra voler essere quasi una benedizione per questa loro cover. Noi avevamo scommesso su di loro all'inizio dello scorso Luglio proponendo come "Tormento" bis per quel mese il loro singolo "Black Heart".
Da segnalare anche le nuove di Kylie Minogue ("Flowers") (ricordiamo la presenza in Musicland di uno dei suoi autori Mr.Rob Davis ospite nella Terra della Musica il 10 Luglio scorso) e Pink ("Try").

I video di tutti questi brani sono stati puntualmente inseriti nella playlist ufficiale di Ottobre che trovate QUI.

STEVEBi