Preview: Taylor Swift "Begine Again"

Prima preview ufficiale di Ottobre già accennata nell'articolo 'Charts of the Week": è la nuova di Taylor Swift intitolata "Begine Again" che ha fatto il suo esordio nella classifica inglese direttamente alla posizione n.30.
Abbiamo spesso parlato di questa cantante statunitense che ci colpì fin dal suo esordio (era il 2006 quando la signorina Swift pubblicò l'album di esordio omonimo dal quale fù estratta la bella 'Teardrops On My Guitar' e che riuscì a vendere oltre cinque milioni e mezzo di copie) molto probabilmente per le sue forti influenze country.
Da ricordare assolutamente anche 'Fearless', album da lei pubblicato nel 2008 con il quale è entrata nella storia della musica country, nel quale erano contenuti i singoli 'You Belong with Me', premiato da MTV come miglior video del 2009, e 'Love Story', che è il suo più grande successo realizzato finora con il quale è riuscita a raggiungere e superare la cifra di cinque milioni di download solo negli Stati Uniti, diventando così la canzone più venduta della storia della musica country.

Il brano è stato inserito sul canale YouTube della Musicland all'interno della nostra nuova raccolta di previews datate Ottobre 2012 e che potete vedere cliccando QUI. (Guarda quelle di Settembre).

ARCHIVIO:
Noi ne parlavamo già QUI: era il 24 Novembre 2008. "Ieri sera sono stati assegnati gli oscar della musica americani: gli AMERICAN MUSIC AWARDS. Ecco voi la lista dei vincitori in ordine alfabetico, dove, con molto piacere troviamo anche le “nostre” (in senso “musiclandiano”) TAYLOR SWIFT e..."

STEVEBi