La Musicland festeggia il suo 26mo anno di vita Riascolta la numero 1

Il momento che stiamo vivendo è davvero per noi molto speciale e particolare:  Lunedì 12.11 festeggeremo il 26^ anno di vita della "Terra della Musica"  nato come programma radiofonico nel lontano 12.11.1986 e poi piano piano amplificato grazie al web, prima con il suo sito ufficiale, poi con il suo blog ufficiale ed infine responsabile di una rubrica sulle pagine di LuccaNews.Tv.
Ripercorriamo velocemente questo quarto di secolo di vita (ricordiamo che è possibile farlo più dettagliatamente su MUSICLANDblog sfogliando le pagine della MLstory): il programma è nato tagliato e cucito all'esordio dal sottoscritto per Radio Antenna Centro Città (e condotto in duet con GeorgeBi), poi all'inizio del decennio '90 e per alcuni anni per le frequenze di Radio Lucca ed infine dal 1993 a metà 2012 per quelle di Radio 2000 con ai microfoni solo la voce del DJSTEVEBi.
Attualmente stiamo vivendo un momento di riflessione che, dallo scorso Agosto, ci ha ispirato immediatamente una nuova idea che ci ha permesso così di continuare a proporVi la buona "M"usica, le nostre preview che, anzi, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno, sono diventate ancora di più precise ed azzeccate. E questa nuova idea è quella che state leggendo in questo istante, ovverosia, la creazione di una Musicland on the web che potrà allora essere così conservata nel tempo in modo indistruttibile.
Ma fortunatamente il DJ STEVEBi ci pensò già a suo tempo a renderle tali registrandone tantissime e quindi, dopo averle masterizzate, siamo oggi in grado di riproporVele anche per intero.
Ed è proprio per questo che abbiamo tutti la possibilità di riascoltare ancora una volta la MUSICLAND numero 1:



Come fare!? Semplicissimo!
E' già iniziata! Non la senti?! Hai accese le casse del tuo pc? E il volume?

Inviarci gli auguri è semplicissimo: scegli tu come farlo!
Lasciali tra i commenti di questo articolo oppure inviaceli direttamente +39 3387449094 o 3403241132 (SmS) oppure inviaceli a musicland@email.it.

Concludiamo dicendo che se siamo arrivati fin qui, evidentemente l'invito, spesso utilizzato come saluto finale ai miei post/articoli, è stato ascoltato e seguito: stay tuned! Fatelo ancora, dear boys and girls.
STEVEBi

P.S.: Sabato 10 e Domanica 11 saranno pubblicate su queste pagine due chicche veramente imperdibili. Tornateci a trovare per poterle scoprire.