ML DIARY S.331: 12 - 18 NOV 2012

12 Novembre 1986 ... 12 Novembre 2012
Una pagina di diario molto diversa questa volta dalle precedenti: ma questa è una giornata diversa dalle precedenti. E parliamo anche di quelle degli scorsi anni associate al compleanno della Musicland.
Questa volta siamo davvero un pò emozionati.
Il motivo di tutto questo?! Semplice! This week inizia per noi in un modo davvero molto particolare: il 26° compleanno di questa trasmissione che si è evoluta nel tempo restando sempre aggiornata a non solo a quelle che erano le proposte musicali presenti sul mercato discografico ma anche ai mezzi di comunicazione più evoluti.
E così, un pò per piacere, un pò per dovere, mantenendo sempre quella linea scelta fin dalla prima puntata, abbiamo fatto per il momento questa ultima trasformazione: dall'etere al web. E poi chissà...
Fatto sta che si è dimostrata una scelta giusta fatta al momento giusto. I numeri che potete leggere sotto ogni articolo, sono lì a dimostrare questo grande successo. Tanti lettori, anzi tantissimi per essere ancora una realtà nata veramente da poco e con tutte le sue potenzialità ancora da esprimere.
Gli articoli di routine naturalmente non mancheranno ne anche this week e quindi tra poco "apparirà" la puntata n.16 di MusiclandOnTheWeb, Martedì l'approfondimento delle "Charts of the week", Giovedì con il Volume n.VI di "SOUNDBOOK musica da leggere". Infine, ogni giorno della settimana, i nostri aggiornamenti, le nostre previews, curiosità, viaggi nel passato guidati dalla Time Machine.
Tanti auguri, buona lettura!

STEVEBi