PREVIEW: raddoppiano quelle di Novembre. Clicca e ascolta

Pochi giorni fa avevamo presentato le prime 4 nostre previews per il mese di novembre. Ma ce ne sono altrettante che meritano di essere segnalate.
Iniziamo dagli artisti meno consciuti e che quindi hanno bisogno di maggiori "bricioline", i piccoli aiuti che noi cerchiamo di dargli con le nostre segnalzioni.
Due belle canzoni affidate a due belle donne ed altrettanti voci: parliamo di Rebecca Ferguson con il singolo "Backtrack" e di Ciara con "Got Me Good".

A seguire, ancora una volta come nella playlist di Settembre, altro singolo firmato Neil Tennant and Chris Lowe in arte i due ragazzi del negozio che vende piccoli animali, i Pet Shop Boys con "Memory of the future".

Infine, e probabilmente fra qualche mese rileggendo queste righe penseremo che sia stato facile farlo, quella che sarà la nuova dell'ex Take That Robbie Williams, intitolata "Different".

Tutte queste songs, insieme a quelle previste nell'articolo del 6 Novembre, le trovate inserite nella playlist delle preview di Novembre sul canale MUSICLandVIDEO.  

STEVEBi