Rolling Stones!? 'Grrr!' andi! Anche una App iOS e Android per festeggiarli

Impossibile non giocare con il titolo della loro ultima raccolta di grrr...andi successi che festeggia i 50 anni di carriera di Mick, Keith, Charlie e Ronnie.
Il Grrr...eatest Hits che raccoglie le canzoni più belle firmate realizzate dal gruppo capitanato da Mick Jagger a partire dal loro primo singolo uscito nel giugno del 1963, contiene anche due brani inediti: oltre a 'Gloom And Doom' che già conosciamo, c'è anche 'One Last Shot'.

Potrà essere scelto tra 5 versioni, dal vinile fino al 'DeLuxe' (80 brani): ciascuna di esse avrà una copertina in 3D, firmata dall'artista americano Walton Ford, che per l'occasione ha dipinto un gorilla con la tipica linguaccia, il famosissimo simbolo dei Rolling Stones; grazie alla 'Grrr! App' (una applicazione per iOS e Android appositamente creata) sarà possibile vederla con delle sbaloriditive immagini.

Inoltre ci sono in palio anche dei fantastici premi; QUI tutti i dettagli.

Naturalmente questo è solo l'inizio dei festeggiamenti che voci di corridoio fanno continuare con un tour di live limitato a poche grandi città al mondo previsto per il 2013 . Per il momento queste le date ufficiali:
LONDON O2 ARENA: 25 e 29 Novembre 2012
BROOKLYN BARCLAYS CENTER: 8 Dicembre 2012
NEWARK PRUDENTIAL CENTER: 13 e 15 Dicembre 2012

STEVEBi