ML DIARY S.336: 17 - 23 DIC 2012

Settimana che ci porta dritti dritti alla vigilia del Natale 2012.
Gli auguri ufficiali e finali ce li faremo Lunedì 24 quando saremo all'interno della pagina nr.337 del ns diario. Intanto godiamoci la calma e la serenità che spero ciascuno di Voi riesca a trovare nel proprio habitat, nella propria famiglia, compagnia, gruppo.
Una tranquillità che senza dubbio troveremo anche all'interno delle nostre charts (l'appuntamento dettagliato è per Martedì) coem accade ogni anno in questo periodo.
Quindi poche chiacchiere, tanta musica, tanta voglia di stare vicino alle persone più care: un obiettivo che il web ci facilita notevolmente. Quest'anno, dopo tanti tanti anni, non potremo farceli on the air, ma sarà un "sacrificio" che genererà una serie di sorprese che sicuramente non ci deluderà o farà rimpiagere il passato.

Le rubriche, anche se entreremo in un periodo festivo, saranno quelle che Vi tengono compagnia everyweek: la prima la state già leggendo; tra poche ore l'appuntamento invece sarà con la puntata numero 20 della MusiclandOnTheWeb, sempre piena di notizie, news, sorprese, nr.1 attuali, ma anche relative a twenty years ago; in particolare ricorderemo anche tutte le nuove n.1 di tutte le settimane numero 51 degli anni passati a partire dal 1980. E senza dubbio ci ritorneranno in mente tanti ricordi, tante persone, situazioni, luoghi, affetti ecc..., in questo periodo natalizio, più che mai.

Poi, Martedì sarà il momento dedicato alla rubrica 'Charts of the week' nella quale sfoglieremo per Voi tutte e 5 le intere charts da noi seguite ormai da decenni (UK, USA, ITALIA, EUROPA e MONDO) per scoprire chi festeggerà il Natale 2012 guardando tutti gli altri dall'alto della numero 1.

Giovedì ci sarà invece quello realizzato in collaborazione con la Time Machine, ovverosia il XI Volume di Soundbook che Vi sta preparando una bella sorpresa natalizia.

Infine, tanti auguri per un sereno Natale con la speranza che lo spirito di bontà, collaborazione, aiuto reciproco riesca ad essere presente nelle nostre vite "everyday". Una song ce lo suggerisce, questa:




STEVEBi